Sapori di Primavera è una storica mostra mercato organizzata dalla Provincia di Padova dedicata al settore primario, dove i protagonisti sono i prodotti della terra, dall’allevamento all’agricoltura, senza dimenticare i prodotti lavorati. Il consumatore ha così la possibilità di conoscere ed acquistare i migliori prodotti della nostra provincia a km zero, eccellenze che si contraddistinguono per freschezza, artigianalità e qualità assoluta

Nella nuova edizione del 2022, la manifestazione si impreziosirà di un ulteriore valore aggiunto: oltre alla tradizionale tappa in Prato della Valle a Padova, attesa dai cittadini di Padova e comuni limitrofi, quest’anno seguiranno altri tre appuntamenti nelle piazze principali di alcuni Comuni strategici della Provincia:

  • 3 aprile Abano Terme
  • 10 aprile Cittadella
  • 1 maggio Montagnana

L’evento in Prato della Valle si terrà sabato 12 e domenica 13 marzo dalle 09.00 alle 19.00.

PER SCOPRIRE L’ELENCO AGGIORNATO DEGLI ESPOSITORI CLICCA QUI

Occasione unica in cui poter scoprire le delizie del territorio locale approfittando anche di numerose attività quali degustazioni, workshop e laboratori con una cornice meravigliosa a fare da sottofondo.

Prato della Valle, una delle piazze principali della città del Santo, sarà lo scrigno per i tesori della gastronomia di Sapori d’Autunno – Mercato a km zero. Nell’area esterna, di fronte all’abbazia di Santa Giustina, troveranno posto una quarantina di aziende locali che proporranno i loro migliori prodotti rigorosamente coltivati o allevati in terra padovana e veneta.

Vi aspettiamo in numerosi!

Come raggiungerci

Lobo di Santa Giustina
Prato della Valle, Padova, Italy

Orari

Sabato 12/03/2022 dalle ore 9 alle ore 19
Domenica 13/03/2022 dalle ore 9 alle ore 19

 

Contatti

info@markco-co.it | +39 3496900875

La manifestazione è organizzata e promossa dalla Provincia di Padova con la collaborazione del Comune di Padova e vede la partecipazione di Coldiretti Padova, Confederazione Italiana Agricoltori Padova e Confagricoltura Padova.

L’evento si svolgerà secondo le disposizioni anti-covid vigenti.