L’Azienda Agricola Scudellaro, situata nel cuore della bassa Padovana, è una storia di persone prima che di prodotti.
La nostra azienda è specializzata nell’allevamento di avicoli di bassa corte come polli, galline, capponi, oche, anatre e faraone.
Il nostro obiettivo è stato sempre chiaro: produrre prodotti ottimi al palato e RISPETTOSI DEI RITMI DELLA NATURA.
In quarant’anni di storia molte cose sono cambiate, ma non il modo di allevare gli animali: Crediamo nel metodo di allevamento a lento accrescimento, con animali liberi di razzolare all’aperto, utilizzando un’alimentazione semplice, con granaglie, leguminose ed erba medica.
Grazie al nuovo macello siamo riusciti a completare la filiera produttiva riuscendo a fornire una linea di prodotti lavorati e cotti oltre al già presente prodotto intero.
Oggi la nostra azienda è a ciclo chiuso: controlliamo l’intera filiera, dal seme fino alla preparazione e cottura, offrendo garanzia di tracciabilità.